I PROVENZALI BIO ALOE COME BIO COMANDA

Cari lettori, ben ritrovati, ho il piacere di ospitare nel mio blog I Provenzali è nello specifico la nuova linea biologica Aloe; la produzione certificata biologica garantisce una tutela ambientale grazie all’impiego di fertilizzanti e tecniche di lavoro rispettose della resa produttiva che la pianta può offrire. 

Dai laboratori nasce questa linea cosmetica che sfrutta la ricchezza di un principio attivo molto conosciuto come l’aloe, il cui gel è sorgente naturale di molti elementi nutritivi ed ha effetti calmanti e lenitivi. Le fasi più delicate sono la raccolta, l’incisione e l’estrazione. 

Questa nuova linea è molto ricca va dalla cura dei capelli alla detersione delicata ed intima,  il profumo è al 100% di origine naturale e tutti i prodotti sono stati testati in collaborazione con il Laboratorio Abiich SRL. 
   

Shampoo e balsamo riparatore  confezioni da 250 ml.; lo shampoo è ideale per capelli deboli e sfibrati garantendone un trattamento riparatore completo. 
Ho avuto modo di utilizzarlo insieme al balsamo ed i miei capelli sono risultati morbidi, leggeri e setosi!

Maschera Biologica Riparatrice confezione da 200 ml. utilizzata dopo lo shampoo va lasciata agire per qualche minuto e dopo si passa al risciacquo, utilizzate per un risultato ottimale al meno una volta  a settimana.


Deovapo Biologico Antiodore senza gas e alcol, confezione da 75 ml. esso rispetta il naturale processo fisiologico della sudorazione, impiegando materie prime di origine vegetale.


Dermogel Biologico Lenitivo formato da 150 ml. ideale per tutti i tipi di pelle e per tutta la famiglia. L’ho subito provata sulle mani e mi ha lasciato una bella sensazione di morbidezza, quasi velluto.

Detergente Intimo Biologico Delicato confezione da 200 ml. ph fisiologico e con amido di riso. Rinfrescante, idratante e lenitivo, dona un benessere globale alla zona intima. 

Le confezioni sono tutte create per ridurre l’inquinamento ambientale, i flaconi e le etichette sono in plastica riciclata proveniente dalla raccolta differenziata.


Seguili su facebook qui.





 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]