CAUDALIE VINO PERFECT LA PRIMA GAMMA DI PRODOTTI DERIVATI DALLA VITE

Care lettrici ben ritrovate, oggi cambiamo argomento e parliamo di bellezza; noi donne teniamo molto alla pelle del nostro viso, alla sua idratazione e alla sua uniformità, con il passare degli anni, io ne ho quasi 45, ho visto la mia cambiare, non solo con piccole rughe, ma anche con  l’aggiunta di macchie scure, tengo a dirvi che nella famiglia di mio padre sono anche ereditarie, infatti mia nonna paterna le aveva, mio padre ed io oggi. Esse sono presenti sulla fronte ed intorno al contorno labbra, ed è proprio qui che mi infastidiscono maggiormente…

In questa ultima settimana sto  provando questa nuova linea di prodotti #CaudalieVINOPERFECT, dopo averne provati altri senza grandi risultati;  è la prima gamma di prodotti derivati dalla vite che agisce contro le macchie e ridona luminosità alla pelle. Grazie alle sue formule si adatta a tutti i tipi di pelle, anche alle più sensibili. Caudalie da oltre 20 anni investe nella ricerca, crede in una bellezza che sia efficace, naturale e sofisticata! L’azione di Vinoperfect è testata dai dermatologi e riconosciuta su tutti i tipi di macchie:
sole, macchie persistenti, macchie da acne, maschera gravidica. 


Nello specifico sto provando un duo essenziale : Essenza di Luminosità, profumatissima a base di acido glicolico che elimina le cellule morte, con estratto di peonia bianca che uniforma e dona luminosità, arricchito d’ acqua d’uva, nota per le sue proprietà idratanti e lenitive.
Siero Illuminante Anti-macchie, con tripla azione corregge le macchie e ne previene la comparsa, uniforma e rivitalizza la sua luminosità. Il siero è a base di viniferina dall’azione illuminante e anti-macchie e squalene che ne garantisce idratazione.


La Vineferina è un principio attivo millenario anti macchie che offre quattro azioni importantissime: regola la produzione di melanina, possiede proprietà infiammatorie, favorisce la microcircolazione sanguigna e aumenta la luminosità della pelle, previene appunto la formazione delle macchie. 


Ho la possibilità di regalarvi alcuni campioni ed in oltre fino al 31/07/2018,  posso omaggiarvi anche di uno sconto da utilizzare per l’acquisto del siero in farmacia o sul sito Caudalie ,  acquistandolo potrete avere in omaggio un prodotto a scelta tra Essenza di Luminosità, Fluido pelle perfetta FPS20, Fluido colorato 01 Light oppure 02 Medium o la Crema Notte Pelle .

Un motivo in più per provarlo!!

Spero di avere miglioramenti con l’utilizzo di questi prodotti, quindi continuate a seguirmi qui e sui miei canali per avere gli aggiornamenti.


>>> Codice sconto da comunicare è XFDHEM.




A presto 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]