#gfpride 2016 – dal 9 all’11 settembre 2016

Ci siamo, manca poco! Anche quest’anno sta per arrivare l’evento più cool dell’estate: il #gfpride! Siamo alla seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno. Quest’anno l’evento glutenfree ha raddoppiato con gli appuntamenti aprendo la stagione estiva a Riccione dal 21 al 28 maggio 2016, presso l’Hotel Trieste.
Dal 9 all’11 settembre ci ritroveremo ancora insieme a Rimini, nella location perfetta dell’Hotel Corallo con un ricchissimo programma di eventi: cene, degustazioni, showcooking, laboratori, apericena in spiaggia e tante altre sorprese. Un fine settimana tutto all’insegna del senza glutine. Si inizierà con una cena venerdì sera con degustazione di vini e oli, sabato ci sarà Il chef Marcello Ferrarini e, la sera, seguirà una cena in spiaggia, per poi chiudere domenica con l’intervento di Luca Barbieri insieme allo chef Giuliano Auletta.
Trascorreremo un weekend dedicato interamente al mondo del senza glutine, con tanti amici, scambiandoci esperienze e aprendo i nostri orizzonti.

Tutte le informazioni dell’evento le trovate sul sito de La Gazzetta del gustocon un mio articolo per conoscere meglio l’organizzatrice Raffaella Oppimitti.

Il Programma completo del #gfpride 2016 lo trovate a questo link

Non mancate! ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]