Cibus 2018, dal 7 al 10 maggio a Parma

E’ tutto pronto ormai, Cibus sta per aprire le sue porte per accogliere le migliaia di visitatori che si riverseranno tra i padiglioni, curiosi di conoscere le nuove proposte e scoprire le nuove tendenze del food.

Questa edizione, in particolare, si prefigge l’obiettivo di essere un osservatorio privilegiato sull’innovazione, tanto da dedicarle un intero padiglione, il numero 4.1 che ospiterà il “Cibus Innovation Corner“, per presentare più di 1000 prodotti previsti.

Aumentano anche i top chef che si alterneranno sui palchi degli stand presenti, alla ricerca di modi creativi per cucinare i nuovi prodotti del panorama alimentare, grazie alle nuove “Food Court“, spazi dedicati alla degustazione e show cooking dei prodotti tipici italiani.

Ci saremo anche noi di IFood, insieme a I Love Italian Food e Dissapore, ci trovate all’interno del Pad. 7 – B041, venite a trovarci!

E non dimenticate che continua la nostra attività di incoming riservato agli influencer digitali e ai food blogger, che garantisce la possibilità di accedere gratuitamente all’evento in fiera e offre l’opportunità di partecipare ad eventi, presentazioni e degustazioni dedicate al food made in Italy.

Cosa state aspettando? Registratevi subito cliccando qui per registrarvi e richiedere il vostro badge.

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]