Ricette veloci con le zucchine

Ricette veloci con le zucchine

Avere ricette veloci con le zucchine a portata di mano fa sempre comodo, soprattutto quando comincia la bella stagione, che è proprio il periodo in cui le zucchine fanno la loro comparsa sui banchi dei mercati e dei fruttivendoli (oddio, in realtà si trovano tutto l’anno, ma in questo periodo sono di stagione e sono più buone e saporite!).

Chi non ama le zucchine? Sono così buone e versatili, oltre che poverissime di calorie, che è difficile non apprezzarle nelle mille vesti che possono assumere in cucina: antipasti, primi, secondi, contorni e perfino dolci! Con le zucchine ci si può davvero sbizzarrire in cucina con pochi euro!

Io le adoro, soprattutto in estate, e nel mio frigorifero non mancano mai: sono il mio jolly quando non so cosa cucinare..e allora, eccole lì, ci sono sempre loro a salvarmi!

In questa raccolta troverete tante ricette veloci con le zucchine, tutte molto semplici e pratiche, come – del resto – è la mia cucina, che spaziano tra le varie portate. Troverete antipasti, primi, secondi, contorni, tutte ricette che si possono preparare facilmente tutti i giorni.

Scorrete la raccolta e scegliete la vostra preferita. Se c’è qualcosa che vi interessa, vi basterà cliccare sul titolo della ricetta e verrete indirizzati direttamente alla ricetta in questione. Se cercate altre ricette estive da poter preparare in questo periodo, non perdetevi le mie raccolte: Ricette di primi piatti estivi  oppure Ricette di primi piatti freddi – le 10 migliori ricette e Piatti freddi facili e veloci da spiaggia.

Se poi cercate altre idee veloci e sfiziose per preparare degli ottimi contorni a base di verdure, vi consiglio la mia raccolta con 10 contorni con le verdure pronti in poco tempo.

Salvatevi questa raccolta di ricette veloci con le zucchine tra i preferiti, verrà periodicamente aggiornato con tutte le nuove ricette, per offrirvi sempre tanti nuovi spunti per cucinare con le zucchine! ^_^

E ora..buona lettura!

Seguimi anche su Facebook –  Google+ –  Twitter –  Pinterest – Instagram 

Visita il mio nuovo blog DELATTOSANDO.., il blog interamente dedicato agli intolleranti al lattosio!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]