Preferiti beauty di primavera

L’ora legale è tornata, gli alberi sono in fiore e abbiamo voglia di togliere i calzini.

Non c’è dubbio, è primavera!

E mai come in primavera io ho tanta voglia di semplicità e rinnovamento, di prendermi cura di me stessa e coccolarmi un po’…così voglio svelare anche a voi quali sono i miei 5 prodotti preferiti degli ultimi tempi, buoni, efficaci e a prezzi giusti!

 

1) Bio Shampoo Extra Vergine “La Saponaria”

Shampoo la saponaria

Non potevo non mettere questo Shampoo al numero 1, è in assoluto prodotto rivelazione di questi ultimi 2 mesi, ha letteralmente cambiato i miei capelli, che da quando lo utilizzo si sporcano molto meno pur restando morbidi e luminosi. Ne ho parlato spesso su Snapchat e so che molte di voi l’hanno acquistato di conseguenza, restandone molto soddisfatte!

Questo Shampoo Bio a base di oli ed estratti naturali deterge in maniera molto delicata ed è perciò adatto anche a chi ha la cute sensibile o facilmente irritabile.

Lo potete acquistare direttamente dal loro SITO

 

2) Mascara L’Oreal Volume Millions de Cils FATALE

L'oreal volume fatale

Avevo terminato il mio mascara e avevo voglia di cambiare, trovandomi in uno di quei negozi traboccanti di cosmetici avevo le idee mooooolto confuse sul prodotto da acquistare, poi mi sono ricordata di una recensione di questo mascara L’Oreal e ho deciso di provarlo, anche se il realtà il prezzo non è vantaggiosissimo rispetto ad altri mascara di marche più blasonate devo dire che ne sono stata subito entusiasta perché l’effetto è esattamente quello promesso: ciglia super folte e intensamente nere, come piacciono a me.

 

3) Crema mani NUXE         4) Spray nasale isotonico

DSC_5306

La crema mani NUXE Reve de Miel che uso ormai da tempo non mi abbandona più! Il suo profumo inebriante e la texture ricca ma non appiccicosa sono quello che ci vuole per le mie mani che hanno sempre sete di idratazione e dolcezza. Miele, girasole e oli preziosi proteggono le mani e le rendono estremamente morbide.

Rapporto qualità prezzo ottimo secondo me!

Lo spray nasale…beh, non è esattamente un prodotto beauty ma se sei incinta o non vuoi (o non puoi) riempirti di medicinali e il raffreddore ti impedisce di dormire e respirare come si deve…lui sarà il tuo migliore amico, e fidatevi se vi dico che è una vera manna, fa egregiamente il suo lavoro in tutta semplicità e soprattutto si può utilizzare quante più volte si vuole nel corso della giornata! Se ne trovano di varie marche in tutti i supermercati e farmacie ad un prezzo veramente minimo.

 

5) ESSENCE Olio riparatore per unghie

essence oil

Questo prodotto Essence da pochi euro reperibile in molti negozi è davvero quello che ci vuole per ridonare bellezza alle unghie rovinate, segnate, scheggiate o non regolari.

Si applica con un pennellino come se fosse uno smalto e si lascia penetrare qualche minuto, massaggiandolo anche sulle cuticole. E’ un mix di oli vegetali tra cui quello di Argan che nutre e ripara, da usare tutti i giorni per ammorbidire le cuticole e rinforzare le unghie.

 

E voi avete mai provato o usate uno di questi prodotti? Cosa ne pensate?

Buona settimana ”</p

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]