B PAPER MOMENTI DA RICORDARE

Ben tornati nel mio blog!
Oggi, cambiamo argomento e parliamo di famiglia, bambini, amore…tanti sentimenti bellissimi da immortalare e conservare in tanti oggetti regalo!
Ospito Bpaper Italia fondata nel 2004 da un giovane imprenditore che con un gruppo di grafici e stampatori ha investito in nuove idee e nuovi macchinari, aggiungendo alle sue creazioni iniziali, come partecipazioni per matrimoni, articoli inerenti alla casa, alla famiglia, ai bambini; prodotti di alta qualità artigianale, ed interamente personalizzabili.




I prodotti che il marchio realizza sono tutti made in Italy e come detto sopra avete la possibilità di poterli personalizzare; come vedete dall’immagine questo è quello che ho scelto, una bellissima

LallettaCreativa TARGHETTA Fuori Porta Home Sweet Home – Tortora, in legno di betulla tagliato.





Potete appenderla come fuori porta oppure all’interno, come ho fatto io,  durante l’ordine dovete comunicare i nomi delle persone da aggiungere; la targa viene spedita in tempi brevi,  l’imballaggio curato ne garantisce la sicurezza durante il trasporto.



 Non solo targhe, ma anche calendari ed agende, biglietti di Natale, partecipazioni e tanto altro, chiedi informazioni senza impegno, il personale è gentile e a tua disposizione!

Contatti >>> qui 


Puoi acquistare questa targa ed altre simili direttamente da Amazon clicca qui >>> 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]