Vita Liberata un’Abbronzatura Perfetta Sempre con Facilità


Cari Followers e lettori tutti di questo Blog,
Fa tanto caldo, siamo ad agosto, chi è già stato in vacanza e chi deve ancora partire, tutti cerchiamo il mare e le spiagge più belle per goderci una bella vacanza!
Obiettivo? Un’abbronzatura perfetta, naturalmente! Ma questa abbronzatura a volte non riesce bene, c’è chi è troppo chiara di carnagione per abbronzarsi in poco tempo e chi, purtroppo, magari, per motivi diversi, non può andare al mare, ed allora ecco la soluzione abbronzante fai da te ed in casa: vi presento gli autoabbronzanti  Vita Liberata”!, sono favolosi e risolvono il problema dell’abbronzatura, credeteci!

Potete scegliere tra i diversi prodotti proposti da Vita Liberata, ecco quelli che l’ Azienda gentilmente ha inviato a me da testare per la collaborazione:

Ed in dettaglio:

PHenomenal – Mousse Autoabbronzante + Super Fine Skin Polish – Esfoliante idratante
Il Super Skin Polish serve per esfoliare ed idratare la pelle prima del trattamento autoabbronzante.
Il mousse auto abbronzante è facilissimo da usare, si mette un po’ di prodotto sul guanto che mi è stato inviato con la confezione e si passa sulla parte da trattare. 

Ha una formula esclusiva che si adatta al Ph cutaneo per ottenere un’abbronzatura impeccabile e personalizzata. Ha una tecnologia pHenO2 ed è a base di estratti marini organici e fitoestratti che nutrono la pelle e mediante i quali assicura un abbronzatura intensa e duratura; ha una texture leggera, impalpabile  che si asciuga velocemente. Attenzione però, tenete conto che la durata dell’abbronzatura dipende dal PH cutaneo!

 Trystal3 Minerals – Cipria Minerale Autoabbronzante
E’ una terra minerale autoabbronzante, una  cipria solare che dona un colorito abbronzato che dura sino a cinque giorni e si sviluppa progressivamente! La cipria è leggera ed il risultato è veramente perfetto e naturale!

Questa terra è composta da microcristalli che riflettono la luce, è opaca e senza olio, offre una tinta liscia e molto luminosa. E’ adatta per tutti i tipi di pelle e dev’essere applicata ogni giorno al mattino sopra il trucco. E’ anche disponibile, oltre a Bronze (medio), come la mia, anche in colore chiaro (Sunkissed). Andate a vedere sul sito e scegliete quella che meglio si addice alla vostra pelle, per me va benissimo Bronze!

Maschera da Notte Idratante Autoabbronzante HyH2O

Questa maschera di Vita Liberata idrata la pelle intensamente e le dona uno splendore straordinario, ringiovanisce e dona  benefici anti età. 

 

La formulazione della maschera è setosa, lascia la pelle morbida ed  elastica e le dona luminosità durante il giorno. Contiene seme di girasole biologico che fornisce vitamina A, C e D che ha, inoltre, proprietà lenitive e protettive sulla pelle, mentre il tocoferolo contrasta gli effetti nocivi dei radicali liberi e la mela riduce la visibilità delle rughe. E’ facilissima da applicare, è efficacissima ed idratante!

Provate subito le creme auto abbronzanti di Vita Liberata e resterete soddisfatte del vostro colorito, non avrete nulla da invidiare a nessuno, la vostra pelle sarà luminosa, abbronzata e sana e tutti vi invidieranno!

Per saperne di più sul Brand Vita Liberata e vedere tutti i prodotti che offre, visitate il Sito Online e la PaginaFacebook e mettete anche un bel Mi Piace,aiuterete la pagina a crescere e resterete te sempre informati sulle novità.

 

Ringrazio l’ Azienda Vita Liberata, nella persona di Chiara Monticelli,  per la cortese Collaborazione!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.