Tortino di funghi e patate

Tortino di funghi e patate al fornoIl tortino di funghi e patate è un contorno semplice, leggero e sfizioso, oltre che ricco di benessere, per la sua leggerezza, e di bontà, per il gusto ricco delle verdure, ideale per ogni occasione. Gradito a cena o in un’occasione speciale, è la scelta vincente per tantissime situazioni, come ad esempio quando avete a cena degli amici vegani o vegetariani e volete sorprenderli con qualche ricetta che delizi il loro palato.

Il tortino di funghi e patate è una ricetta veloce e semplice, da preparare anche quando si ha poco tempo o in anticipo. Con un passaggio in forno al momento per servirlo caldo, o portato direttamente in tavola, questo tortino sarà sempre un successo. Tutto il buon sapore ed il profumo dei funghi allieterà le vostre cene e il mix di sapori e consistenze con le patate rendono questo piatto davvero irresistibili.

Il tortino di funghi e patate è una portata vegetariana che fa riscoprire a tutti la genuinità e il gusto degli ortaggi di stagione, delle verdure dei campi e delle meravigliose armonie dei sapori dell’autunno, che tanto incantano grandi e piccini.

Leggi anche come fare in  Funghi e patate in padella

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]