Torta mars velocissima, con barrette al cioccolato e riso soffiato!

Torta mars con riso soffiato

La torta mars è un dolce golosissimo, una torta semplice e veloce senza cottura, amata da tutti gli ammiratori del cioccolato e del caramello, preparata semplicemente con tanto riso soffiato croccante (rice krispies) e barrette di mars. E’ un dolce molto semplice da preparare, ideale per quando si ha poco tempo e si vogliono comunque stupire tutti gli ospiti, gettonatissimo per le feste dei bambini!

La torta mars è una torta che si prepara in pochissimo tempo, ed ha bisogno di pochi e semplici ingredienti, incentrati quasi esclusivamente sul riso soffiato che da struttura e volume alla torta e sulle barrette di cioccolato e caramello, le famose barrette Mars, che una volta fuse vanno a compattare e legare i chicchi croccanti di riso soffiato. Essendo una torta molto semplice, per renderla un po’ più scenografica si può opzionalmente decidere di decorarla con del cioccolato al latte o cioccolato bianco fuso, facendola così diventare con pochissimo una torta anche scenografica, perfetta per le vostre serate con gli amici o le feste di compleanno!

La torta mars, nella sua semplicità, conquista tutti, grandi e piccini senza vincoli di età o di gusti. Un’idea vincente in ogni occasione da tenere sempre in mente, come asso nella manica, anche per una cena improvvisa! Un’idea maxi, dove una classica barretta al riso soffiato e cioccolato può diventare addirittura una torta! Una torta senza cottura e senza forno pronta a stupire di gusto chiunque la assaggi. Con la mia ricetta otterrete una torta morbida al taglio, con la giusta croccantezza al morso ed incredibilmente scioglievole al palato.

LEGGI ANCHE come fare il Salame al cioccolato di riso soffiato

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]