Torta gelato vaniglia e cioccolato

Torta gelato vaniglia e cioccolatoLa torta gelato vaniglia e cioccolato è un dessert fresco per l’estate, preparata con i classici gusti che piacciono un po’ a tutti. Vaniglia e cioccolato sono infatti il bicolore perfetto per un dolce che in tavola porta l’allegria delle belle giornate, che rinfresca nelle ore più calde e che piace tanto come fine pasto quanto per merenda.

La torta gelato vaniglia e cioccolato è la scelta conquistatrice per completare un pranzo con i vostri amici offrendo loro un dolce d’eccezione. Con il gelato infatti non si sbaglia mai, piace a grandi e piccini, conquista con la sua freschezza e la sua leggerezza e rende speciale ogni momento. Il gelato è il dolce d’onore dell’estate, quello che vorremmo consumare a quintali, avendo solo l’imbarazzo della scelta tra i gusti di cui le nostre gelaterie sono ormai piene. Il gelato fatto in casa può essere una valida alternativa ai prodotti industriali e con la sua genuinità può diventare anche una sana merenda da offrire ai nostri bambini.

La torta gelato vaniglia e cioccolato è una ricetta semplicissima per preparare una torta scenografica nell’aspetto, ma davvero semplice da realizzare. Con questa ricetta non serve la gelatiera, e non servono ingredienti “specifici” per la preparazione del gelato, troppo spesso poi difficili da reperire. Con questa torta farete un figurone con i vostri commensali ed otterrete il loro encomio come foste dei grandi pasticceri.

Leggi anche come fare la  Torta gelato Bounty

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]