Torta cocco e fragole soffice. La ricetta morbidissima anche senza burro!

Torta cocco e fragole fresche

La torta cocco e fragole è un dolce da forno che si prepara in pochi minuti e mette tutti d’accordo. Con il suo sapore fresco e sfizioso, combina la voglia di una torta fresca, preparata con la frutta di stagione, con il piacere un dolce appena uscito dal forno, che è lì pronto a regalare un grande piacere ed iniziare felicemente la giornata.

La torta cocco e fragole è un’alternativa alla classica torta alle fragole ed è il dolce perfetto per chi ama la colazione con una buona preparazione fatta in casa. Ma è perfetta anche per la merenda o uno spuntino dolce da gustare in qualunque momento della giornata. Il suo sapore ricco e particolare, la rendono una scelta unica, sempre vincente, per ogni palato.

La ricetta per preparare questa torta cocco e fragole è semplicissima, vi basta uno sbattitore elettrico, pochi minuti e ingredienti di qualità, come fragole freschissime e profumatissimo cocco rapè, per ottenere un dolce da 10 e lode in pochissimo tempo e praticamente senza sforzo. Questa ricetta è senza burro, la torta viene infatti preparata con l’olio, ma grazie allo yogurt, la sua leggerezza e la sua sofficità, oltre che una delicata e piacevole umidità, la rendono davvero paradisiaca.

LEGGI ANCHE come fare la: 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]