Torta allo yogurt

Torta allo yogurt sofficeLa torta allo yogurt soffice è una torta soffice e tradizionale, semplice e genuina, ottima per la prima colazione, tipo torta paradiso. A differenza delle torte super farcite, questa ha il vantaggio di poter essere gustata in tutta libertà e proprio la sua leggerezza permette a tutti di potersi permettere anche il bis! Una ricetta semplice per un dolce in grado di stupire proprio tutti grazie alla sua incredibile sofficità e leggerezza.

La torta allo yogurt è uno dei dolci più soffici che ci siano, uno di quelli che mette tutti d’accordo e che piace tanto anche ai bambini. Se volete comunque prepararla come base per una torta più sostanziosa non vi resta che provarla anche farcita con una marmellata, magari agli agrumi, come ad esempio una marmellata all’arancia, per accentuare la nota di sua limone o una golosa crema al latte, per esaltare il sapore dello yogurt.

La torta allo yogurt è la ricetta perfetta per preparare un dolce gradito dai vostri bambini e ragazzi, deliziando loro con una merenda semplice e tradizionale, ma anche sempre gradita. Che stiate cercando un’idea semplice da preparare per la colazione o la merenda pomeridiana, che sia per rinfrescare un pomeriggio estivo o per intiepidire una serata invernale, questa torta è decisamente quella giusta.

Leggi anche come fare la Torta fredda allo yogurt

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]