Torta alla Nutella

Torta alla NutellaLa torta alla Nutella è una torta semplice e morbida, dalla consistenza soffice e leggermente umida, profumata e gustosa, che si prepara con la Nutella che viene aggiunta direttamente all’impasto. La Nutella, oltre ad aromatizzare la torta rendendola un dolce irresistibile, come solo un dolce al cioccolato può fare, permette anche di evitare l’utilizzo di burro o olio, apportando il giusto quantitativo di ingredienti grassi.

La torta alla Nutella è la torta ideale per i bambini, che la prepariate per la colazione, per la merenda o anche per una festa, questa buonissima torta farà sempre il suo figurone. Il tempo di preparazione è davvero ridotto e l’esecuzione è molto semplice, poiché si lavorano tutti gli ingredienti insieme, quindi vi basterà mettere in funzione un semplice sbattitore elettrico per avere un risultato eccellente.

Se volete preparare un dolce semplice e sfizioso, anche se non siete grandi esperti dei fornelli, provate questa magnifica torta e preparatevi ai complimenti di tutti, che inevitabilmente vi inonderanno fin dal primo assaggio.

Leggi anche come fare la  Torta golosa alla Nutella

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.