Torrone al cioccolato bianco

Torrone al cioccolato biancoIl torrone al cioccolato bianco è un dolce semplicemente delizioso, preparato con tanto buon cioccolato ed arricchito da mandorle e pistacchi. Un gusto unico che incanterà tutti gli amanti del torrone artigianale fatto in casa, che sia preparato per la festa dei morti o per Natale. Per quest’anno preparatevi a deliziare i vostri ospiti con un torrone dal gusto davvero super!

Il torrone al cioccolato bianco è una delle possibili varianti che si è soliti preparare nelle occasioni importanti. Nella tradizione campana ad esempio è tradizione preparare il torrone dei morti, un torrone morbido a base di cioccolato e nocciole, venduto in tutte le pasticcerie del capoluogo, in occasione di Ognissanti e Defunti.

Il torrone al cioccolato bianco è un torrone semplicissimo da preparare anche a casa, vi basterà scegliere un cioccolato di ottima qualità ed otterrete un risultato sopraffino. Scegliete i gusti che preferite: bianco, gianduia, Nutella, pistacchio, caffè… e mettetevi all’opera per preparare un ottimo torrone anche bigusto.

Leggi anche come fare il  Torrone alla Nutella

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]