Torciglioni alla Nutella

Torciglioni alla Nutellatorciglioni alla Nutella sono una ricetta molto semplice e veloce per preparare uno snack sfizioso da offrire ai vostri bambini affamati che all’improvviso, durante un pomeriggio di giochi in giardino, hanno invaso casa vostra alla ricerca di qualcosa di buono da sgranocchiare in compagnia, per allietare il momento della merenda e rendere ancora più accattivante la cucina della loro mamma.

I torciglioni alla Nutella sono un dolcetto da esibire in tutti quei momenti in cui volete offrire qualcosa che piace sicuramente a tutti, all’insegna del motto “minima spesa e massima resa”. Perchè questo dolcetto che all’assaggio sembra essere un’opera di alta magia, in verità altro non è che qualcosa di davvero molto semplice da poter fare e rifare ogni volta che ne si avrà voglia.

I torciglioni alla Nutella sono un dolce semplice preparato con pasta sfoglia e Nutella, due ingredienti facili facili che a casa mia non mancano mai e sono sicura che sbirciate un po’ nella vostra cucina riuscirete subito a trovare gli ingredienti. Il tempo di leggere la ricetta che sarete rapiti dalla semplicità di preparazione e vi sarete già messi all’opera!

Leggi anche come fare i  Torciglioni di pasta sfoglia allo speck

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]