Tony, più di un cameriere – un’APP per i ristoratori moderni

Siamo nel 2016, viviamo un’epoca di grandi cambiamenti.
Ma rispetto a qualche anno fa cos’é realmente cambiato?
É mutata l’interazione sociale, il modo con cui ci relazioniamo con gli altri. Ed é tutto merito della tecnologia, sempre piú performante, sempre piú personalizzabile, sempre piú accessibile.

Siamo cambiati, mutati per essere più dinamici

Anche nella ristorazione. L’innovazione tecnologica ha rivoluzionato l’aspetto manageriale, ramificato ulteriolmente il marketing aziendale ed ora se non usi la tecnologia all’interno di un ristorante, parliamo chiaramente, sei fuori.

I fattori che qualificano la cucina e la sala, le colonne portanti della ristorazione restano e devono restare sempre la qualità delle materie prime, il rispetto di regole e ruoli e l’abilità e la bravura degli operatori.

Migliorare non significa distruggere e ricostruire

Ma per migliorare non occorre stravolgere ma supportare, e l’uso intelligente della tecnologia ci permette di farlo.
I manager piú grandicelli l’hanno capito ed hanno assunto nella propria azienda i “nativi digitali”, ovvero chi é nato e cresciuto con il web e lo smartphone.
E quelli ancora più in gamba stanno implementando il proprio lavoro utilizzando applicazioni che semplificano la vita nell’azienda.
É il caso di Tony.
Non conosci l’applicazione che ti permette di aggiornare il tuo ristorante?
É un’applicazione tutta italiana, sviluppata da Mostaza Srl, giovane startup veneta,.
É cambiato il nostro modo di interagire, ed anche i ristoratori che vogliono offrire il meglio ad i propri clienti devono cambiare.
E Tony ti permette di farlo, in maniera semplice ma professionale.
Immagina: il tuo cliente puo’ visualizzare il menu, ordinare e pagare direttamente con il proprio smartphone.
Il mondo virtuale che facilita quello reale, che snellisce il carico di lavoro dei camerieri e permette al manager di avere una visione completa e precisa della propria attività.
Non é il futuro, questa é una rivoluzione del presente, questo presente.
Tony é compatibile sia con IOS che con ANDROID ed il download é gratuito.
Ma come funziona?
Niente di piú semplice: dopo il download ti registri e puoi subito visualizzare i locali convenzionati e nelle vicinanze.
Ti basterà scegliere il ristorante.
Potrai consultare il menu, ordinare, e pagare in tutta sicurezza. I camerieri potranno verificare lo stato dei tavoli e degli ordini dai tablet in dotazione.

La vera tecnologia deve essere personalizzabile, sempre

Tony puo’ essere personalizzato in base al tipo di azienda. Ad esempio si puo’ scegliere se pagare con smartphone o alla cassa.

I vantaggi
Permettendo al cliente di scegliere cosa mangiare, la comanda viaggia direttamente in cucina e cosí si riducono i costi del personale.
Invece di avere piú operatori di sala, puoi tranquillamente lavorare solo con i migliori del tuo staff perché quest’applicazione a differenza delle altre sul mercato é affidata completamente al cliente; non necessita infatti di una persona fisica all’interno del locale per la presa della comanda.
E se vuoi cambiare menu in base alla stagionalità non devi ristampare ma semplicemente aggiornare. Ed il menu puo’ tranquillamente essere in multi lingua per i clienti stranieri.
I prezzi
Tony é un’applicazione completamente gratuita per i consumatori, mentre per i gestori dei locali ha un costo mensile che comprende piattaforma, assistenza e kit tecnologico (composto da PC centrale, tablet  per i camerieri e stampante termica per la gestione degli ordini).
Per ulteriori chiarimenti sui prezzi contatta info@tonyapp.com .
Vuoi saperne di piú?

Visita il sito www.tonyapp.it .

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]