TISANA AL FINOCCHIO

Buongiorno amici! So che probabilmente il mio post vi sembrerà fuori stagione ma oggi sono qui per parlarvi della tisana al finocchio.

tisana_finocchio

 

Ebbene si, è giugno e io sono qui ad annoiarvi con una bevanda calda e “fuori stagione”… credetemi, anche voi sarete tentati a berne qualche sorso una volta arrivati alla fine dell’articolo!

Partiamo dicendo che io soffro tantissimo di gonfiore di stomaco, in qualsiasi stagione dell’anno e a prescindere dal periodo del mese (per intenderci, non solo durante il ciclo). L’altro giorno girando su internet mi sono imbattutta in un articolo che parlava delle mille proprietà della tisana al finocchio e mi sono ricordata di averne una scatola in dispensa. Inutile dirvelo, mi sono fiondata a prenderla e ne ho testato subito l’efficacia.. risultati? strabilianti!!!

No non vi sto prendendo in giro, la tisana al finocchio ha ottime proprietà digestive e quindi, favorendo tutti (e con tutti intendo tutti tutti!) i processi digestivi aiuta anche a sconfiggere il fastidioso e antiestetico gonfiore addominale. Per me è una droga ormai, la prendo dopo pranzo e dopo cena e vi assicuro che non sono mai stata così sgonfia.

Non è necessario berla bollente ma è comunque consigliato berla tiepida per accentuare ancora di più i suoi benefici! Provare per credere. <3

Io sto bevendo la tisana al finocchio della Lidl e mi piace tantissimo, inoltre costa davvero pochissimo… provatela!

Ora vi lascio e mi sorseggio la mia tisana!

P.s Fatemi sapere se anche voi la bevete e se avete una marca in particolare da consigliarmi, aspetto i vostri commenti!

Un abbraccio

23595

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.