TESORI D’APULIA I TARALLI DELLA TRADIZIONE PUGLIESE

Buonasera, ospito nel mio blog: Tesori D’Apulia , un tarallificio dalle lunghe tradizioni che utilizza da sempre le migliori materie per la realizzazione dei propri prodotti: olio extravergine di oliva, farina e vino bianco.
Le caratteristiche e la genuinità dei taralli sono date in oltre dalla bollitura, dove si procede con l’immersione in acqua bollente prima della cottura, e dalla lievitazione naturale il cui processo ne garantisce il consumo anche da chi è intollerante al glutine!

PRODOTTI:

I taralli li potete trovare in comode confezioni da 400 gr. e da 200 gr. una volta aperte,  potete racchiuderle e conservarle in luogo fresco per assicurarne la fragranza nel tempo;  i sapori a disposizione di noi clienti sono veramente tanti questo per venire incontro ad ogni tipo di gusto personale.





ED ANCORA…
Al sesamo e ai multicereali.




Pratiche confezioni da 8 pacchetti da 50 gr.; ideali da portare in borsa per una fame improvvisa oppure per la merenda dei vostri figli…ed ora che arriva l’estate buoni da sgranocchiare sotto l’ombrellone!

Cari lettori, credo veramente di avervi fatto venire l’acquolina in bocca con tanta bontà e sapore…; sono stata entusiasta di ospitare questo Tarallificio nel mio blog in quanto ero già una loro cliente avendo la fortuna di trovare questo marchio dove faccio abitualmente la spesa; il rapporto qualità prezzo è ottimo e poi la grandezza delle confezioni è tale da far scegliere quella più adatta alle proprie esigenze familiari.

CONTATTI:

TESORI D’APULIA Sas di Tarantini D. & C.
Via Vicinale Santo Spirito
76125 Trani (BT)
Tel. +39.0883.953523
Fax +39.0883.953230

info@tesoridapulia.com

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]