Strudel salato con radicchio, speck e noci

Strudel salato con radicchio, speck e nociLo strudel salato con radicchio, speck e noci è una preparazione rustica molto semplice e veloce, perfetta per portare in tavola tutto il gusto di ingredienti genuini e ricchi di sapore. Ognuno di essi infatti, contribuisce al sapore dello strudel con un gusto deciso e un tocco particolare, che rendono questo rustico una vera prelibatezza.

Lo strudel salato con radicchio speck e noci vi conquisterà per il suo gusto ricco e vi farà vivere un’esperienza di sapori e di profumi che abbraccerà tutti i sensi. La ricetta è semplicissima da preparare, vi basterà infatti ricorrere ad un rotolo di pasta sfoglia pronto, per avere la base dello strudel subito pronta. Gli altri ingredienti (speck e radicchio) vengono aggiunti ad una crema di uova e ricotta senza precottura. Vi basteranno quindi veramente pochissimi minuti per avere subito pronto il vostro rustico.

Lo strudel salato con radicchio speck e noci è ideale anche per essere servito in occasione di un buffet, che sia per una cena per la quale avete organizzato varie portate di assaggio, anche in piedi, o per una festa, dove invece avete pensato di preparare voi stessi il menù. In ogni caso sarà un vero successo.

Leggi anche come fare lo  Strudel di spinaci e ricotta

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]