Strudel integrale di verdure

Strudel integrale di verdureLo strudel integrale di verdure è un rustico preparato con un impasto a base di farina integrale e ripieno di verdure di stagione, fresche, leggere e colorate, saltate in padella. Una pasta strudel leggera e gustosa, che non prevede burro, uova o latticini, con un ripieno tutto vegetariano, per servire una preparazione rustica gustosissima qualunque siano le esigenze e i gusti dei vostri ospiti.

Lo strudel integrale di verdure è una preparazione rustica che nasce dall’idea di soddisfare a pieno tutte le esigenze, anche quelle di coloro che preferiscono scegliere prodotti della linea integrale, aumentando così l’apporto di fibre nella propria alimentazione ed offrendo in questo modo genuinità e bontà con la stessa ricetta.

Lo strudel integrale di verdure è una ricetta molto semplice da preparare, che vi permetterà di servire uno strudel dall’aspetto e dal sapore un po’ più “rustico”, rispetto alle versioni che potremmo definire più “tradizionali”. Perchè la genuinità e i benessere possono essere sinonimi di gusto e qualità, quando la scelta degli ingredienti è fatta con cura e le ricette sono quelle giuste, che esaltano il naturale sapore degli ingredienti utilizzati.

Leggi anche come fare lo  Strudel di spinaci e ricotta

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]