Strudel integrale di verdure e mozzarella

Strudel integrale di verdure e mozzarellaLo strudel integrale di verdure e mozzarella è una ricetta semplice per un antipasto che piace facilmente a tutti. Si tratta di una ricetta alla portata di mano anche di chi non hai provato a fare uno strudel, la pasta sottile e friabile con un gradevolissimo aroma di frumento e lo spessore rustico che la contraddistingue, regalatogli dall’utilizzo della farina integrale, è perfetta per abbracciare ogni tipo di ripieno.

Nello strudel integrale di verdure e mozzarella le verdure la fanno da padrone, con i loro colori, i loro profumi e le diverse varietà di gusto, permettono di assaporare, morso dopo morso, uno strudel incredibilmente variopinto. Sapori di stagione esalteranno tutta la bontà che madre natura ci offre, con una preparazione semplice e leggera.

Lo strudel integrale di verdure e mozzarella è un rustico ideale per ogni occasione, potrete decidere di portarlo in tavola per una cena con gli amici, come antipasto in un pranzo importante, o anche per far avvicinare i più scettici alle verdure, permettendogli di poterle gustare in un modo diverso dal solito. Per il ripieno potrete scegliere tutto quello che madre natura, o il vostro frigorifero, offre. Preferite una cottura alla griglia delle verdure stesse, per mantenere leggerezza del piatto e non far ammorbidire troppo la pasta strudel e scegliete un taglio a fette sottili, per facilitarvi nell’arrotolare lo strudel.

Leggi anche come fare lo  Strudel di verdure con pasta matta

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.