Spirali di salsiccia con le mele

Ricetta spirali di salsiccia con le meleLe spirali di salsiccia con le mele sono un secondo piatto semplice e veloce, particolare e gustoso, che potrete scegliere per una cena quotidiana, un pranzo domenicale o una giornata di festa. La ricetta è semplicissima, si tratta infatti di semplici salsicce arrostite, che vengono però infilate in uno stecchino, formando una spirale, carinissime da vedere e allo stesso tempo anche molto pratiche per la cottura. Le spirali infatti possono essere facilmente girate sulla griglia per una cottura ottimale.

Le spirali di salsiccia con le mele sono una ricetta particolare che va ad abbinare la classica grigliata delle feste con le mele, un frutto buono, dal gusto semplice e molto versatile, che spesso oltre ad essere consumato così come si presenta o utilizzato per la preparazione dei dolci, può anche essere utilizzato per arricchire e completare primi o secondi piatti.

Le spirali di salsiccia con le mele sono una piatto semplice e poco elaborato, dove si costruiscono sapori semplici e particolari che suscitano interesse e curiosità anche da parte dei bambini, invitandoli ad assaggiare anche quello che normalmente non mangerebbero.

Leggi anche come fare le  Salsicce con patate al forno

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]