Spiedini di tramezzini

Spiedini di tramezziniGli spiedini di tramezzini misti sono un’idea semplice e veloce, perfetta per portare in tavola gusto e semplicità racchiusi in una portata che sia anche piuttosto scenografica. Perfetti per tutte le occasioni, da un buffet organizzato per una festa di compleanno, ad una serata tra amici, un happy hour di fine estate o uno spuntino molto invitante. Praticamente non c’è un momento della giornata in cui questi spiedini sono rappresentino una ghiotta alternativa ad un pasto più “comune”.

Gli spiedini di tramezzini possono essere realizzati in mille modo, potrete infatti scegliere tra le classiche farciture che amate per i vostri tramezzini, o sbirciare tra le varianti più particolari e sofisticate, che renderanno i tramezzini qualcosa di irresistibile e perchè no anche gourmet. Si tratta infatti di una ricetta davvero molto semplice da realizzare, che non richiede cottura e permette di servire un antipasto freddo in pochi minuti. E se avete la necessità di preparare gli spiedini in anticipo vi basterà prepararli,a avvolgerli nella pellicola per alimenti e conservarli poi in frigorifero fino al momento di servirli.

Che sia un’occasione speciale o una giornata normalissima in cui volete portare in tavola qualcosa di diverso dal solito, questa è sicuramente la scelta più adatta per assecondare tutte vostre le esigenze. Insomma, un’idea furba che piace tanto anche ai bambini e conquista sempre il favore di tutti i vostri ospiti.

Leggi anche come fare i  Rotolini di piadina

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]