Scope della Befana

Scope della befanaLe scope della befana salate sono degli sfiziosi stuzzichini da servire come antipasto in occasione della festa della befana. Queste sfiziose scopette sono ideali per essere gustate sia come aperitivo che per completare un antipasto a tema per l’epifania. 

Le scope della befana sono la ricetta ideale per rendere felici tutti i bambini che, come spesso accade, sono attratti più dalla vista che dal gusto. Presentando loro questi lunghi salatini con le sottilette, una preparazione che dire semplice è davvero dir poco, potrete stare sicuri che nessuno di loro si tirerà indietro di fronte all’assaggio e alla degustazione dell’antipasto o anche della merenda presentata loro in una forma un po’ insolita ma sicuramente molto originale.

Le scope della befana rallegrano le tavole con semplicità e renderanno unico ed inimitabile il vostro menù per tutte le feste, da quelle classiche e tanto decantate a quelle alle volte un po’ accantonate o messe da parte. Le scope della befana sono la preparazione ideale per arricchire le feste e salutare così la conclusione delle feste di Natale e del nuovo anno, che l’epifania porta via.

Leggi anche come fare i  Befanini

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]