Scaloppine di Ricciola

Scaloppine di ricciolaLe scaloppine di ricciola sono un secondo piatto di pesce semplice e veloce, dal sapore leggero e delicato. Con una fresca e semplice insalata queste scaloppine sono l’idea vincente per una cena preparata anche all’ultimo minuto, ma con un sapore delizioso e nuovo, tutto da scoprire.

Le scaloppine di ricciola sono una variante sul tema in fatto di scaloppine, queste infatti si sa anche sono la soluzione veloce ed ottimale per antonomasia, per salvare pranzo o cena in tante occasioni. Sfoggiare anche stasera le scaloppine, ma sfoggiandole di pesce, tenere, gustose, salutari e del tutto innovative, vi permetterà di servire una cena perfetta per tutta la famiglia, che non lascia nessuno scontento.

Le scaloppine di ricciola sono molto semplici da preparare, e se riuscite a farvi sfilettare il pesce direttamente dal vostro pescivendolo di fiducia, vi assicuro che sono anche molto veloci. La ricciola è un pesce azzurro sicuramente non tra i più popolari che ci siano, ma vi assicuro che dopo averla provata vi accorgerete della bontà delle sue carni e non la lascerete più.

Leggi anche come fare la  Ricciola al forno con patate e zucchine

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]