Risotto con le capesante

Risotto con le capesanteIl risotto con le capesante è un primo piatto semplice e molto raffinato, perfetto anche per gli ospiti più esigenti, ideale per quando volete proporre qualcosa di particolare e fare bella figura con qualcuno. Sapori di mare semplici e delicati che piacciono un po’ a tutti, proprio per le note leggere e mai eccessive.

Il risotto con le capesante è un piatto molto semplice da preparare, che richiede solo i classici tempi di cottura del risotto, senza avere la necessità di dover ricorrere a preparazioni supplementari. Le poche e basilari regola per la preparazione di un risotto perfetto vi aiuteranno anche in questo caso ad avere un risultato eccellente, una portata da veri gourmet preparata e servita direttamente con le vostre stesse mani.

Il risotto con le capesante è una ricetta adatta a tutte le occasioni, e potrete riservarlo come ricetta d’eccezione sia per le grandi feste, come Natale o Capodanno, che per un pranzo o una cena estiva, quando vorrete offrire un piatto caldo che tuttavia non stoni che le temperature già abbastanza alte.

Leggi anche come fare il  Risotto alla pescatora

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.