Riso ai 5 cereali con zucca e funghi

Riso ai 5 cereali con zucca e funghiIl riso ai 5 cereali con zucca e funghi è una ricetta semplice per un primo piatto dal sapore invernale che piace a tutta la famiglia. A differenza dei classici risotti questo piatto si presenta come un riso slegati, dove i chicchi sono tutti distinti e ben percepibili, ma perfettamente uniti agli ingredienti, creano una delicata e sapiente armonia di sapori.

Il riso ai 5 cereali con zucca e funghi è il piatto che sicuramente piacerà anche a voi, semplice da preparare, con quel suo sapore delicato di zucca e aromatico dei funghi è una delle ricette che tanto piacciono a grandi e piccini. Sapori classici che sono resi ancora più vivi e particolari dall’utilizzo del riso ai cereali, che non è un semplice riso, ma un mix di cerali come grano, farro, kamut, orzo… o quelli che più vi piacciono che già da soli sono ricchissimi di sapore.

Il riso ai 5 cereali con zucca e funghi è una portata da scoprire e riscoprire ogni volta che volete regalare alla vostra famiglia una gustosa portata, una di quelle che arricchirà la loro giornata, partendo da una grande soddisfazione a tavola. Il profumo di bosco dei funghi, la delicatezza della zucca e l gusto ricco dei cereali misti vi faranno assaporare un piatto dal gusto eccezionale.

Leggi anche come fare il  Risotto venere con zucca e funghi

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]