Polpette di spinaci e ricotta

Polpette di spinaci e ricotta al fornoLe polpette di spinaci e ricotta al forno sono dei teneri bocconcini di verdure, morbidi dentro e croccanti fuori, con un irresistibile cuore filante, che incanterà tutti. Sono una soluzione semplice per far mangiare ed apprezzare una bella porzione di verdure, anche a chi in loro presenza normalmente arriccia il naso.

Le polpette di spinaci e ricotta possono essere servite come un gustoso secondo piatto, nutriente e vegetariano, perfetto per tutte le esigenze e con la loro cottura al forno si perfette anche per chi è attento alle calorie ma non vuole rinunciare al gusto. Servite a centro tavola, infilate con degli stecchini, diventano poi un appetitoso finger food da scegliere come antipasto.

Con le polpette di spinaci e ricotta nessuno avrà scampo, riusciranno tutti ad apprezzare la bontà di una ricetta semplice come questa che mette d’accordo tutte le esigenze. Anche i vostri amici vegetariani non potranno fare a meno di gustare queste palline ripiene di verdure, ricotta e formaggio. E se non avete esigenze stringenti di calorie vi consiglio di provarle anche fritte!

Leggi anche come fare le  Polpette di zucchine e patate

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.