Plumcake salato senza glutine

Plumcake salato senza glutineIl plumcake salato senza glutine è una ricetta semplice per preparare una soffice torta rustica, realizzata interamente con farina gluten free, quindi adatte anche ai celiaci. Nello specifico la ricetta è anche vegetariana, poichè il plumcake è stato arricchito con zucchine e provola, proprio per ottenere una preparazione che vada bene per tantissime esigenze e mettere così tutti d’accordo.

Se ancora non vi siete imbattuti nella preparazione di un plumcake salato senza glutine, magari per paura di non riuscire ad ottenere un risultato soffice, vi accorgerete, dopo aver provato questa ricetta, che tutto è possibile e soprattutto che questo rustico è così buono che è difficiele credere di non conoscerlo ancora.

Il mio plumcake rustico senza glutine, con zucchine e provola, è così semplice e veloce da preparare che diventerà presto il vostro asso nella manica. Perfetto per essere servito a fettine come aperitivo o per un brunch tra amici. Può essere arricchito ogni volta con le farciture preferite, per assumere toni e sapori sempre nuovi. E con la stessa ricetta potrete anche pensare di preparare delle piccole tortine, tipo dei muffin senza glutine, adatti quindi anche ad una merenda sana e nutriente.

Leggi anche come fare la  Crostata senza glutine

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]