Plumcake salato alle verdure

Plumcake salato alle verdureIl plumcake salato alle verdure è un plumcake rustico vegetariano soffice e gustoso, ricco di verdure miste saltate in padella e provola a cubetti. Una scelta vincente per cambiare gusto al tradizionale plumcake salato, più spesso arricchito con salumi.

Il plumcake salato alle verdure è una torta salata che vi sorprenderà per la sua sofficità, preparato senza yogurt, ha un sapore ed una consistenza che difficilmente vi farà pensare che manchi questo ingrediente che in genere contribuisce a rendere le preparazioni più soffici.

Il plumcake salato alle verdure è ottimo sia caldo che freddo, potrete così decidere di prepararlo in occasione un pic nic all’aria aperta, quando con l’avvicinarsi delle belle giornate non si può fare a meno di pensare a preparazioni veloci e pratiche da portare in un cestino per la colazione al sacco. Piace facilmente a tutti e con i suoi bellissimi colori, richiama l’attenzione con tutti i colori dell’estate e della primavera. E se invece la bella stagione è ancora lontana, non perdete l’occasione di preparare questo plumcake, che potrete sfruttare anche per il pranzo da portare in ufficio; gustoso, leggero e nutriente, non sporca e da il giusto contributo energetico per l’ora di pranzo.

Leggi anche come fare il  Plumcake salato con pomodori secchi

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.