Plumcake agli spinaci

Plumcake agli spinaciIl plumcake agli spinaci è un soffice tortino rustico che preserva tutto il buon sapore del classico plumcake ed ha in più il gusto e l’energia degli spinaci. Una preparazione forse tipicamente conosciuta nella versione dolce che ha tanto offrire anche nella variante salata, soprattutto se a farla da padrone sono delle verdure gustose che piacciono facilmente a tutti.

Il plumcake agli spinaci è la ricetta perfetta per chi ama sperimentare sapori nuovi ed anche per chi invece vuole coccolarsi circondandosi di sapori noti e familiari, che rievocano le buone ricette preparate dalle nonne. Se anche voi volete preparare qualcosa di diverso per la merenda dei bambini o per accompagnare il vostro tradizionale pasto, vi assicuro che con questo plumcake rimarrete più che soddisfatti.

Il plumcake agli spinaci è molto apprezzato anche dai bambini, che presi dalla sofficità di ogni fetta quasi non si accorgeranno del bel carico di verdure che gli state offrendo. Lo stesso plumcake potrete offrirlo anche in piccole monoporzioni, utilizzando degli stampini per tortine, che renderà la ricetta ancora più entusiasmante ai loro occhi.

Leggi anche come fare il  Plumcake alle verdure

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]