Per stupire: Insalata di pollo, spinacini, fragole e lamponi

Insalata di pollo, spinacini, fragole

Un’insalata di pollo che sembra una macedonia Forse l’abbinamento del petto di pollo con fragole, lamponi e fiori eduli non ti convince? Aspetta il primo assaggio per giudicare. Una lunga marinatura nel succo di limone, conferisce al petto di pollo un sapore lievemente agro-profumato, che ben si concilia alle fragole ed ai lamponi. Questa insalata,…

Leggi Tutto »

Articolo originale: Per stupire: Insalata di pollo, spinacini, fragole e lamponi

Articoli Correlati:

  1. Insalata di pollo: tante varianti per una ricetta sempre leggera A tavola con l’insalata di pollo! Se siete qui a leggere, significa che l’ insalata di pollo vi piace proprio tanto e certamente non vi biasimo. Infatti, si tratta di una ricetta semplice, personalizzabile e che prevede numerose varianti. È inoltre leggera, gustosa e, al tempo stesso, molto nutriente. È un ottimo piatto unico soprattutto in…Leggi Tutto »…
  2. Macarons al cioccolato, lamponi e fragole Ogni occasione speciale è ancor più perfetta con i macarons al cioccolato, lamponi e fragole… I macarons al cioccolato, lamponi e fragole sono sfiziosi dolcetti che portano a tavola tutti i gusti e i colori dell’amore. Ideali per San Valentino e per qualunque evento speciale, si presentano come un dessert senza glutine e senza lattosio…Leggi Tutto »…
  3. Spritz lamponi, fragole e prosecco : la bevanda fruttata Lo spritz lamponi, fragole e prosecco non è una bevanda come un’altra. Trattasi di un drink estremamente chic che è ideale da preparare e gustare in occasioni speciali, in cui si intende festeggiare in maniera raffinata, elegante, ma altresì golosa, nutriente ed originale. La preparazione di questa bevanda in casa, diversamente da quello che si può…Leggi Tutto »…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]