Per l’estate: conchiglioni con pesto, fagiolini e datterini

conchiglioni con pesto

Un’insalata di pasta perfetta per l’estate L’estate, tanto attesa, è arrivata e non sapete più cosa preparare per pranzo? Le insalate di pasta sono una delle nostre soluzioni preferite per mangiare bene nonostante il caldo afoso. Ecco la nostra idea di oggi: conchiglioni con pesto, fagiolini e datterini. Questo piatto mette d’accordo tutti, è gustoso,…

Leggi Tutto »

Articolo originale: Per l’estate: conchiglioni con pesto, fagiolini e datterini

Articoli Correlati:

  1. Crostata salata con fagiolini, pesto e fiocchi di latte , vera bontà Crostata salata con fagiolini, saporita e buona per ogni occasione È un mio difetto: d’estate il mo orto produce in quantità industriale e accumulo sempre sempre troppa verdura, e poi non so più come utilizzarla! Capita anche a voi? Per fortuna c’è la crostata salata con fagiolini, pesto e fiocchi di latte! Una ricetta svuota-frigo,…Leggi Tutto »…
  2. Minestrone d’estate con asparagi e pesto: un primo sano e gustoso Un trionfo di gusto, colori e salute: il minestrone con asparagi e pesto: Il minestrone è un grande classico della cucina. Versatile e semplice da preparare, può essere gustato durante tutto l’anno. Il minestrone freddo, infatti, è perfetto per un leggero pranzo estivo. Ispirandomi proprio alla stagione più calda dell’anno, oggi voglio parlarvi del minestrone…Leggi Tutto »…
  3. Fusilli con datterini confit e dadini di feta al pesto Un buon piatto di fusilli con datterini confit e dadini di feta al pesto Chi ama i piatti di colorati, ricchi di sapori diversi e di nutrimento, sicuramente non potrà fare a meno di apprezzare i fusilli con datterini confit e dadini di feta al pesto. Antiossidanti, proteine e vitamine… In un pasto così c’è…Leggi Tutto »…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.