Peperoni in agrodolce

Peperoni in agrodolceI peperoni in agrodolce sono una preparazione tipica dell’estate, che potrete preparare per preservare la bontà e la freschezza di questo ortaggio anche in pieno inverno. Questa semplicissima ricetta vi permetterà di avere un contorno gustoso che si abbina ad ogni piatto o un antipasto sfizioso ed invitante, provateli con le bruschette e ve ne innamorerete!

I peperoni in agrodolce sono una di quelle conserve casalinghe che richiamano i sapori di una volta, quelli che ricordano perfettamente il gusto dei piatti che preparavano le nostre nonne. Nel rispetto della tradizione e per preservare la preziosità di alimenti buoni e genuini, prolungandone il periodo di degustazione in maniera del tutto naturale, private anche voi ad introdurre nella vostra dispensa qualche vasetto di peperoni in agrodolce.

Con i peperoni in agrodolce la vostra tavola si tingerà di colore e di sapore. Un gusto ricco dove la dolcezza dei peperoni incontra una cottura agrodolce realizzata con aceto di mele e zucchero, qualcosa di semplice ma anche di grande effetto.

Leggi anche come fare la  Marmellata di cipolle rosse

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.