Pennette primaverili

Pennette primaverili in verdeLe pennette primaverili sono un primo piatto semplice, leggero e veloce, perfetto con l’arrivo della primavera, per offrire un piatto gustoso ma senza appesantire. In questa semplice ricetta si trova un bel trionfo di sapori, dove le verdure di stagione la fanno da padrone. I colori verde brillante di zucchine, asparagi e piselli, regalano un piatto sano e genuino, senza rinunciare al gusto.

Le pennette primaverili sono una scelta semplice e genuina per affrontare con gusto e benessere l’arrivo della primavera, per sfruttare al massimo i sapori di stagione e mettere tutti d’accordo. Perchè la leggerezza può andare perfettamente a braccetto con il gusto, soprattutto quando entrano in gioco i sapori freschi e i colori vivaci della primavera.

Le pennette primaverili si preparano in pochi minuti e si presentano come un piatto che si può adattare a gusti ed esigenze differenti. Vi basterà infatti scelgiere ogni volta la combinazione di sapori che più vi piace o anche solo limitarvi ad utilizzare le verdre che avete disponibili, sappiate che veramente tutte possono andare bene per comporre il piatto.

Leggi anche come fare le  Penne all’ortolana

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]