Pasta integrale con tonno fresco

Pasta integrale con tonno fresco e pomodoriniLa pasta integrale con tonno fresco e pomodorini è un primo piatto semplice e veloce, che si realizza con pochi ingredienti e permette di portare in tavola in pochi minuti un piatto veramente semplice, leggero e gustoso. Un piatto veloce ma equilibrato, dove si utilizzano pochi ingredienti ma di ottima qualità.

La pasta integrale con tonno fresco è una scelta semplice perfetta per preparare un primo piatto in pochi minuti, alternativo a quelle ricette classiche velocissime come gli spaghetti aglio, olio e peperoncino, proprio perchè senza accorgervene avete subito il vostro buon piatto di pasta pronto per essere portato in tavola. E il bello è che questa volta avete utilizzato anche un bel trancio di pesce spada fresco, così il piatto sarà ancora più ricco, sia nel sapore che nel nutrimento.

La pasta integrale con tonno fresco e pomodorini è una ricette che può essere preparata con sfumature di sapore differenti i base ai gusti personali, potrete infatti aggiungere del peroncino piccante, meglio ancora se quello fresco, per dare al piatto un tono acceso. Così come invece potrete intensificarne la freschezza con una bella grattugiata di scorza di limone, direttamente nel piatto, appena prima di servire. Così come anche potrete decidere invece di dare al piatto una nota croccante con dei pinoli tostati. Insomma, le possibilità sono davvero tante, ma il gusto è sempre unico e meraviglioso.

Leggi anche come fare la  Calamarata al ragù di tonno

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.