Panini morbidi a cuore

Panini a cuore morbidiI panini morbidi a cuore sono dei gustosi panini al latte, che si presentano con una tenera e romantica forma a cuoricino, perfetti quindi per festeggiare un’occasione speciale, come la festa della mamma o san Valentino, o anche per una merenda quotidiana in cui sprigionare tutto l’affetto che si nutre nei confronti dei propri cari. Perchè per dimostrare amore e passione non sempre è necessario aspettare un’occasione speciale.

I panini morbdi a cuore sono la scelta perfetta per una base morbida che si presta sia a farciture dolci che salate. Provateli come merenda farciti con Nutella o marmellata, o anche come spuntino con farciture salate. Questi panini sono così buoni e versatili che riuscirete a sorprendervi veramente in tutte le occasioni. Per la forma di questi panini mi ha ispirato la bravissima Enrica, che con i suoi “cuoricini rubacuori” potrebbe rapire anche un cuore di ghiaccio.

Questi deliziosi panini al latte si conservano morbidi per 2-3 giorni, vi basterà conservarli chiusi in un sacchetto per alimenti, cercando di togliere tutta l’aria, che è acerrima nemica delle nostre preparazioni. Oppure potete anche congelarli, anche dopo la cottura, per toglierli dal freezer anche la sera prima, per una merenda sana e gustosa, pronta in ogni momento.

Leggi anche come fare il  Plumacke con cuore a sorpresa

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]