Pancake Mulino Bianco: la colazione soffice pronta da gustare!

Pancake Mulino Bianco: arriva la novità!Sempre più spesso si sente parlare di pancake a colazione. Le soffici frittelle americane, viste e riviste nelle serie tv, che raccolgono grandi e piccini a tavola per una prima colazione sana e genuina e soprattutto gustata con calma, di recente sono approdate anche in Italia, assumendo un ruolo predominante, che le ha rese celebri e replicate un po’ in tutte le famiglie.

La ricetta per prepararli in casa è semplicissima e richiede pochi minuti, ma alle volte anche quei pochi minuti sembrano essere cruciali Arrivano così in nostro soccorso, direttamente dalle industrie alimentari dolciarie, delle gustose novità, pronte da preparare o addirittura… pronte da consumare!

Il mese di Marzo ha visto l’arrivo in tutti i supermercati (o quasi!) di una super novità, che arriva direttamente dalla famosa industria dolciaria Mulino Bianco! Hanno infatti la firma della celebre casa del mulino e sono di una sofficità incredibile! Ma non solo, sono anche venduti in una confezione, che prevede delle pratiche monoporzioni. In ogni singolo pacchetto si trovano due pancake, il quantitativo perfetto per una colazione sana e bilanciata, da completare con un frutto e una tazza di latte.

Leggi anche  I Nutella Biscuits sono arrivati!

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]