Paccheri fritti ripieni di calamari e patate

Paccheri fritti ripieni di calamari e patateI paccheri fritti ripieni di calamari e patate è una ricetta semplice da realizzare che potrete servire in occasione di Natale o Capodanno, o quando volete offrire ai vostri ospiti un pranzo particolare che sicuramente li stupirà. Una ricetta semplice e veloce che riuscirete a preparare come dei grandi chef.

I paccheri fritti ripieni di calamari e patate sono un primo piatto dall’aspetto sofisticato, ma dal gusto classico del tradizionale abbinamento tra calamari e patate, un grande classico delle feste che potrete in questo modo decidere di servire in una maniera tutta nuova e particolare.

I paccheri fritti ripieni di calamari e patate possono essere presentati in tavola anche come finger food, poiché rispetto ad un tradizionale piatto di pasta condita con un sugo di pesce, andrete a farcire e friggere. I paccheri fritti hanno una particolarità in più che vi permetterà di servirli anche singolarmente infilati con degli stecchini, così i vostri commensali potranno prendere la propria porzione e gustarla anche come antipasto.

Leggi anche come fare i  Paccheri fritti

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]