Oranfrutta, dalle pendici dell’Etna tutta la bontà della Sicilia

Oranfrutta, dalle pendici dell’Etna tutta la bontà della Sicilia. Agrumi profumatissimi e succosi, coltivati con amore e passione.

La Sicilia, patria di colori e profumi ma soprattutto di agrumi fantastici come l’arancia tarocco IGP. Vi presento Oranfrutta dei Fratelli Pisano azienda agricola che coltiva agrumi con amore e passione, una tradizione tramandata di padre in figlio nel corso degli anni. Possiedono diversi ettari di aranceti situati alle pendici dell’Etna.

Tutta la bontà della Sicilia

Coltivati a basso impatto ambientale e certificati IGP, i prodotti Oranfrutta sono di assoluta qualità. La buccia dei loro agrumi è completamente edibile quindi si può tranquillamente utilizzare nelle ricette. Vedrete presto cosa realizzerò per loro.

Ecco cosa mi hanno inviato:

La box di agrumi Oranfrutta

Nella box c’erano diverse varietà di arance per dimensione e limoni, inclusi 4 dolcetti di pasta di mandorle davvero deliziosi che ho gradito moltissimo. In questo periodo fà tanto bene mangiare agrumi sia per rinforzare il sistema immunitario che per allontanare raffreddore, influenza e qualsiasi altro virus.

Lo sapete inoltre che le arance aiutano la digestione? E sfatiamo il mito che mangiarle la sera dopo cena faccia venire bruciore di stomaco. Sono giorni che le sto gustando e non ho avuto alcun problema di digestione, anzi andavo a letto con lo stomaco più leggero. Ovviamente vi consiglio di consumarle almeno 3 ore prima di coricarvi, questo è un consiglio buono in generale, è sempre meglio coricarsi almeno 3-4 ore dopo aver mangiato perchè si dorme meglio e ci si alza più sereni al mattino.

Riferimenti

Ordinate la vostra box su www.oranfrutta.com

 

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]