Muffin salati con pistacchi e mortadella

Muffin salati con pistacchi e mortadellamuffin salati con pistacchi e mortadella sono dei piccoli rustici, perfetti per essere serviti come monoporzione, ideali per l’apertivo o per un buffet, preparati con pochi e semplici ingredienti di base, comuni a diversi muffin di questo genere, arricchiti con mortadella a cubetti e pistacchi.

I muffin salati con pistacchi e mortadella sono un esperimento molto riuscito, dove è possibile assaporare il connubio perfetto tra il sapore dolce della mortadella e il gusto aromatico e particolare dei pistacchi. Ovviamente scegliete sempre ingredienti di ottima qualità, come una profumatissima mortadella di Bologna e dei verdissimi pistacchi di Bronte e vi assicuro che nonostante la loro semplicità il risultato è sorprendente.

I muffin salati con pistacchi e mortadella possono essere preparati insieme ad altri tipi di muffin anche in occasione di un buffet, hanno il vantaggio di poter essere preparati in anticipo, possono essere disposti in tavola interi e presi come monoporzione. Ma il loro incredibile vantaggio è anche quello di poter essere scelti per il cestino della merenda per un pic nic all’aria aperta, proprio grazie alla loro leggerezza e alla semplicità di trasporto.

Leggi anche come fare i  Muffin salati

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.