Muffin arancia e noci vegani

Muffin arancia e noci veganiI muffin arancia e noci vegani sono un’idea semplice e veloce per preparare dei muffin che piacciono a tutta la famiglia e che nella loro semplicità e genuinità permettano anche di assaporare un dolce davvero ricco di gusto. Il sapore rustico delle noci, che vengono frullate fino ad ottenere una sorta di farina, incontra l’aroma dell’arancia, la dolcezza speziata dello zucchero di canna integrale e il profumo delle farine integrali di frumento e di farro. Il tutto amalgamato da un leggerissimo latte di soia, senza uova, burro o altri derivati animali.

I muffin arancia e noci vegani sono l’antitesi dei “dolci senza”. Il loro sapore speziato ed aromatico, il gusto intenso e variegato che potrete assaporare morso dopo morso, vi porterà in un mondo di sapori nuovi tutti da scoprire, dove si avvertono tutte le sfaccettature, dal dolce al salato, passando per l’aromatico e lo speziato. Una combinazione incantevole, che sono certa affascinerà anche voi.

I muffin arancia e noci vegani sono l’alternativa perfetta ai classici muffin all’arancia, ideale per tutti gli amici vegan e per tutti coloro che vogliono sperimentare sempre sapori nuovi e scoprire nuovi abbinamenti. Semplici e leggeri, si mantengono soffici e profumati come appena fatti per diversi giorni, allietando così le vostre giornate, con una colazione e una merenda sana e saporita.

Leggi anche come fare i  Mini plumcake cioccolato e pere

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]