Moscow Mule: il cocktail sano fatto con ingredienti “mai più senza”

Moscow Mule

Mettiamo un pizzico di brio nei nostri aperitivi con il Moscow Mule Il Moscow Mule è un cocktail nato negli anni ’40, dal sapore fresco, che è tornato particolarmente di moda ai giorni d’oggi, in tutte le sue moltissime rivisitazioni tra le quali quelle che vogliamo proporvi oggi. Mai preparazione è stata più semplice: basta…

Leggi Tutto »

Articolo originale: Moscow Mule: il cocktail sano fatto con ingredienti “mai più senza”

Articoli Correlati:

  1. Manhattan cocktail, un drink che ha fatto la storia del bartending Un classico intramontabile, il Manhattan cocktail! Voglia di aperitivo? Il Manhattan cocktail è la risposta decisa ad una naturale sete di classicità. Cocktail tra i più apprezzati al mondo, il Manhattan è una leggenda vivente. Basti pensare alla sua controversa storia, che fonde miti e personaggi illustri… Per allietare le vostre serate, e stupire i…Leggi Tutto »…
  2. Mai Tai: il cocktail dal sapore tropicale Mai Tai, il cocktail tropicale Avete mai provato un Mai Tai? Questo cocktail di origine californiana è la compagnia perfetta per un aperitivo fra amici, magari all’aria aperta, durante la bella stagione. Sorso dopo sorso, il Mai Tai conquisterà tutti i vostri ospiti e li porterà in un’atmosfera tropicale. La ricetta di questo cocktail è…Leggi Tutto »…
  3. Cocktail analcolico zenzero e cannella per iniziare il pranzo Come rendere un aperitivo speciale! Stai preparando una cenetta fra amici e vuoi stupirli con un aperitivo stuzzicante e al tempo stesso ricco di ingredienti salutari per il nostro corpo? Bontà e benessere allo stesso tempo, è la prerogativa del cocktail analcolico zenzero e cannella. Certo, si tratta di due spezie dai toni decisi, ma…Leggi Tutto »…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]