METRO TOP DINNER: qualità, passione per il buon cibo e non solo

Metro Top Dinner

L’alimentazione è importante: METRO punta al gusto, alla genuinità e alla passione

Noi tutti conosciamo il marchio METRO: un’azienda che va incontro al consumatore e ai professionisti, proponendo materie prime d’eccezione che ci consentono di mangiare sano, di vivere delle grandi esperienze culinarie e di sperimentare in cucina.

Questo brand offre anche attrezzature e validi insegnamenti di grandi chef, dedicati agli amanti del buon cibo e della buona cucina.

In pratica, si tratta di un’azienda che continua a crescere, a evolversi e a darci sempre di più, senza mai dimenticare che ogni alimento deve rispettare elevati standard di freschezza, qualità e genuinità.

Per questo, ci offre il meglio del settore alimentare: dalla migliore carne al pesce fresco proveniente dalla pesca ecosostenibile, dalla frutta alla verdura, dai salumi ai latticini, dalle specialità come la maionese zenzero ai prodotti locali come il pane carasau e molto altro…

Dagli alimenti di tutti giorni a quelli più rari e introvabili, questa azienda ci propone sempre il meglio del food&beverage, ma anche la passione e la maestria di validi professionisti della ristorazione che portano il meglio dell’HORECA Select in TV e ci spiegano come la cucina possa diventare arte, in particolare quando gli ingredienti fanno la differenza.

Dall’inizio alla fine del programma, verranno utilizzati tantissimi prodotti METRO e il premio finale sarà proprio una fornitura speciale di alimenti firmati dall’azienda.Buzzoole

Qualità ed eccellenza del food&beverage italiano arriveranno quindi a Top Chef Italia, ma è utile sapere che questo brand ci offre anche un’altra serie che ci insegna a cucinare e ad amare la cucina: Top Dinner, in onda su Dplay.it e condivisa sulla pagina Facebook di “METRO Academy”.

Ci racconta l’arte del buon cibo e ci permette di conoscere alcuni degli chef che hanno partecipato a Top Chef.

Ad esempio, possiamo apprendere molto di più sulla personalità e sulla passione di Micaela Di Cola.

Si tratta di una chef che fin da piccola ha imparato a trattare la cucina come un’arte e a saper riconoscere gli alimenti di qualità.

Nella pillola monografica che ce la mostra, possiamo vederla alle prese con la preparazione del Tris di Cobia: un piatto delicato e di classe, preparato con il gustoso pesce cobia.

Quest’ultimo ha un sapore unico, ma la professionista è stata capace di presentarcelo in tre modi differenti e ognuno di essi ha decisamente il suo “perché”!

Una realtà aziendale come la METRO continuerà sempre a stupirci

Ci offre tutto e di più, dal miglior olio di semi o olio frittura per preparare un piatto benfritto, dal sale aromatico alle spezie più saporite, dalla carne più tenera al pesce più fresco e molto altro.

La cucina è un’arte che si evolve e che dà spazio alla creatività e alla passione, ma non potrà mai mostrarci le sfumature giuste se non vengono utilizzati degli ingredienti perfetti!

Articolo originale: METRO TOP DINNER: qualità, passione per il buon cibo e non solo

Articoli Correlati:

  1. Carni Bombelli: per intolleranze, solo carne di qualità! Scegliere bene la carne? Un impegno doveroso quando si è intolleranti Oggi abbiamo dalla nostra parte delle soluzioni molto importanti per stare bene e per prenderci cura ogni giorno della nostra salute scegliendo in maniera consapevole cosa mangiare. Il più rilevante è senza dubbio la possibilità d’informarci. Grazie a questa possiamo infatti fare le scelte…Leggi Tutto »…
  2. Ristoranti Che Passione: la IV edizione del progetto presentata a Castello Malvezzi Ristoranti Che Passione: un progetto che premia l’amore per la buona tavola Lunedì 6 giugno ho avuto il piacere e l’onore di partecipare alla serata di presentazione della nona edizione di Ristoranti Che Passione. Nella meravigliosa cornice di Castello Malvezzi si è parlato di amore per la buona tavola, che non deve per forza coincidere…Leggi Tutto »…
  3. Passione circolare Passione circolare è una ricetta con l’uso dei lamponi che grazie alla loro nota acida ben si sposano con la dolcezza del cioccolato. Questo dolce nasce dalla voglia di sperimentare nuove forme e consistenze di una grande e rinomata accoppiata in pasticceria: lamponi e cioccolato. I lamponi grazie alla loro nota acida ben si sposano…Leggi Tutto »…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]