L’eleganza a tavola con i tagliolini nelle ostriche

tagliolini nelle ostriche

Tagliolini nelle ostriche: assaggini prestigiosi al profumo di maggiorana I tagliolini nelle ostriche non sono certo un piatto da osteria. Con questa pietanza serviamo a tavola un primo chic, elegante e prestigioso, dove le nobili ostriche vengono “impiattate” nel loro stesso guscio. L’occhio, che vuol sempre la sua parte, ottiene con questo piatto massima soddisfazione.…

Leggi Tutto »

Articolo originale: L’eleganza a tavola con i tagliolini nelle ostriche

Articoli Correlati:

  1. Stuzzicando il palato: ostriche con wasabi e zenzero Note piccanti con le ostriche con il wasabi Vi piace il piccante? Se la risposta è sì, con il wasabi avrete di che divertirvi. Questa salsa giapponese si riconosce dal tipico colore verde e da un sapore particolarmente intenso ed una piccantezza persistente. La crema si ottiene con la pianta di wasabi nota anche come…Leggi Tutto »…
  2. Passione in cucina: ostriche con granita di mela e tè Ostriche con granita di mela e tè matcha: un fresco assaggio per accendere il desiderio E’ risaputo che le ostriche siano afrodisiache anche se è una credenza dibattuta e non pienamente accettata dalla comunità scientifica. Eppure, da quanto possiamo apprendere, questa credenza ha origini antiche nella storia. Pare, infatti, che addirittura i romani fossero soliti…Leggi Tutto »…
  3. Cannelloni con pesto di carciofi e patate: stupiamo a tavola con eleganza e gusto La maestosità dei cannelloni con pesto di carciofi e patate I Cannelloni con pesto di carciofi e patate così come quelli con il sugo sono un emblema della cucina italiana. Un primo piatto elegante, copiato e amato in tutto il mondo. La versione che vogliamo presentarvi oggi, ricca e nutriente, mette insieme l’eleganza di un formato…Leggi Tutto »…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]