Le novità di casa Sperlari: le Morbidizie

Se mi si dicessero “caramelle” io risponderei: “#Sperlari”!Infatti le caramelle della mia infanzia, quelle buone che comprava la mamma e che la nonna portava sempre nella sua borsetta erano le “caramelle a spicchi” della Sperlari: carta gialla per quelle al limone e carta arancione per quelle all’arancia. Così come le caramelle Club, all’eucalipto e mentolo. Non so quante ne avrò mangiate nel periodo tra le Scuole Medie e le Superiori, ne ero quasi dipendente! Voi le ricordate? Avevano l’involucro rosso e poi sono arrivate anche quelle più forti, dall’involucro blu. Oggi le confezioni sono cambiate perché anche i marchi storici come la Sperlari si tengono al passo con l’evoluzione dei tempi e rinnovano quindi anche la loro immagine; ma la qualità però è rimasta indiscutibilmente quella di sempre. A proposito di nuove immagini, visto che il loro sito sito è stato rinnovato ed è mobile friendly, perché non date uno sguardo alla nuova grafica dei prodotti? Vediamo quanti di voi riconosceranno le caramelle della propria infanzia, ce ne sono tantissime! A proposito della mia infanzia, per mia mamma le caramelle Sperlari sono sempre state sinonimo di qualità, per questo le preferiva alle altre, anche perché si trovavano tra i pochi prodotti sicuri indicati nel prontuario AIC trent’anni fa circa. Quando la Celiachia sembrava una malattia rara e i prodotti ‘consentiti’ reperibili in commercio erano veramente pochissimi. Le caramelle a spicchi erano indicate sul prontuario e per questo motivo a casa non mancavano mai. Siamo cresciuti con le caramelle Sperlari e così ha fatto mio figlio e anche quando devo regalare delle caramelle, io scelgo sempre la qualità di Sperlari. Ritengo che non siamo i soli a pensarla così visto che la Sperlari oggi produce circa 20 milioni di confezioni di caramelle all’anno. Come vi dicevo prima Sperlari si rinnova e non solo nella veste, ma propone ai suoi affezionati consumatori, come noi, una nuova gamma di dolcezze: le Morbidizie, caramelle gommose al gusto liquirizia e liquirizia e frutta. La linea Morbidizie è composta di tre differenti varianti:

  • Morbidizie Rombi, morbidi rombi alla liquirizia ricoperti da cristalli di zucchero; 
  • Morbidizie Mix, gommoso mix di liquirizia e frutta; 
  • Morbidizie Fiori, morbidi fiori ricoperti di cristalli di zucchero e che uniscono la freschezza della liquirizia con il gusto avvolgente della frutta. 

Queste caramelle appartengono alla prima linea gommosa che, in quanto tale, è adatta ad ogni palato. Se volete provare le nuovissime caramelle gommose Morbidizie vi consiglio di approfittarne adesso, infatti è disponibile, direttamente alla cassa, un buono sconto di 0,50€ su tutta la gamma.
Sperlari  si è perfettamente adattata ai tempi moderni, è anche molto presente sui Social Network, e questa è la  pagina Facebook su cui è possibile trovare tante novità.

Seguimi su GooglePlus

 N.B. NON AUTORIZZO la pubblicazione delle foto e dei testi (in tutto o in parte), in alcuno spazio della rete, senza preventiva richiesta perchè sono protetti dalla legge sul diritto d’autore n. 633/1941e successive modifiche. Copyright © I pasticci di Luna All Rights Reserved

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]