Oggi parliamo di pizza e precisamente di Laltrapizza. Vi starete chiedendo di cosa si tratta e perchè si diversifica dalle solite pizze. L’altrapizza è il frutto della ricerca gastronomica di Officina mediterranea, nata con l’idea di rendere la pizza un prodotto digeribile senza dover rinunciare al gusto. Da preparare comodamente a casa acquistando la base, pronta per essere condita a piacimento. Ideale da condividere con gli amici per le vostre serate in compagnia
Laltrapizza è totalmente artigianale, ogni pezzo viene preparato e lavorato a mano, e le fasi più importanti del processo di produzione, impasto e lievitazione, sono costantemente sottoposti a un rigoroso controllo per garantire un risultato finale di altissima qualità.
Prima della cottura in forno la base viene maturata a lungo fornendo all’impasto le giuste caratteristiche organolettiche per ottenere un prodotto leggero e digeribile.
Gli ingredienti sono naturali e genuini: Farina di soia, farina di riso, farina di frumento*, (tutte le farine presenti nell’impasto sono NO OGM) acqua, sale, lievito madre ed olio extravergine di oliva al 100% italiano.
Facilissima da preparare: si accende il forno portandolo alla massima temperatura, si estrae la pizza dalla busta, si dispone su un piano e si condisce a piacimento ed infine si posiziona sulla griglia del forno (non sulla teglia) per 4/5 minuti a 250° oppure 3/4 minuti a 300°.
Vi posso assicurare che è buonissima, rimane croccante e allo stesso tempo morbida, personalmente l’ho preparata con pomodoro, mozzarella e prosciutto, ma potete variare gli ingredienti a seconda dei vostri gusti.
Se volete gustarla anche voi cliccate qui e potete ricevere comodamente a casa vostra le basi per pizza.
Ringrazio Laltrapizza per avermi fatto conoscere un prodotto davvero di altissima qualità, comodissimo e sopratutto molto digeribile. Consiglio a tutti di provare Laltrapizza perchè sono sicura che sarà un successo.