La saponetta biologica PuroBio Home a prova di allergie!

Saponetta Energy

Il progetto PuroBio Home per la nostra salute!

Forse avrete già incontrato ed apprezzato la saponetta biologica PuroBio cercando prodotti cosmetici biologici, naturali e di alta qualità. Sapevate anche del progetto PuroBio Home dedicato a case ed uffici? NO?! Dobbiamo assolutamente rimediare!

Con questa linea di profumatori per la casa e prodotti per l’igiene personale, potrete portare nelle vostre abitazioni delle fragranze avvolgenti, pensate per energizzare o rilassare; il tutto con la garanzia d’assoluta assenza di tossicità e compatibilità con la salute e l’ambiente.

I prodotti PuroBio Home possono vantare il conseguimento della certificazione CCPB per profumatori da ambiente biologici e naturali, una garanzia di sicurezza per il consumatore. Proprio per questo è possibile utilizzare questi prodotti in assoluta serenità (per tutta la famiglia, ed anche in presenza dei più piccoli!). Questa azienda ha come obiettivo la realizzazione di linee d’alta qualità ed è per questo che concentra i suoi sforzi su tre prodotti principali, ossia le candele profumate, i profumatori per ambienti e le saponette; il tutto rigorosamente bio, nichel tested e vegan ok.

Un concentrato di profumi con arancia, cannella e vaniglia

La saponetta Biologica PuroBio Home della linea Energy è un prodotto meraviglioso, dalla fragranza avvolgente. Utilizzando questa saponetta per il lavaggio di viso, mani, piedi e corpo, potrete avvantaggiarvi delle proprietà benefiche del burro di karité e di quelle nutrienti dell’olio d’oliva. All’azione di detersione ed idratazione potente, si affianca con la linea Energy una profumazione intensa – energizzante appunto – sui toni dell’arancia, della cannella e della vaniglia. Un mix impagabile di profumi, che rimangono persistenti sul corpo, inebriandoci per tutta la giornata!

Saponetta Energy

Oltre al profumo, gli elementi presenti in questa saponetta, conferiscono proprietà sensazionali come gli effetti decongestionanti e lenitivi. Il prodotto è quindi particolarmente utile dopo la rasatura ed in caso di irritazioni o screpolature della pelle.

Una saponetta viso e corpo biologica, vegana e testata contro le allergie

L’utilizzo di ingredienti selezionati rende questa saponetta biologica PuroBio Home una carezza per il nostro corpo e per il nostro viso, garantita da certificazione di qualità relativamente alle caratteristiche bio, vegan e nichel tested. Queste caratteristiche fanno sì che le saponette PuroBio possano essere assolutamente scevre dal rischio di allergie e che possano essere utilizzate con serenità anche dai soggetti con le pelli più sensibili.

La saponetta, inoltre, viene proposta in abbinamento al suo PortaSapone (presente nella stessa confezione). Un prodotto che arricchisce la saponetta con un tocco d’attenzione per l’ambiente, grazie alla fibra di bamboo che sostituisce le tradizionali plastiche e resine. Uno scrigno perfetto (e duraturo) per un prodotto naturale e rispettoso dell’ambiente.

Articolo originale: La saponetta biologica PuroBio Home a prova di allergie!

Articoli Correlati:

  1. Intervista a Antonella Clerici : la sua esperienza con intolleranze e allergie E fra i volti televisivi più in voga del momen­to grazie a programmi dove i temi gastrono­mici la fanno da padro­ne, ma il suo curriculum profes­sionale racconta che le sue prime apparizioni nel piccolo schermo risalgono addirittura al lonta­no 1986. Parliamo di Antonella Clerici, oggi star indiscussa delle “cucine” italiane dopo aver cal­cato a lungo…Leggi Tutto »…
  2. Allergie estive, ecco i 5 fattori di rischio più comuni Allergie estive, qualche indicazione utile su un problema spesso sottovalutato. Molti collegano il manifestarsi di allergie alla cosiddetta stagione di mezzo, la primavera, dove per esempio pollini e graminacee la fanno da padrone. Ma in realtà ogni periodo dell’anno presenta specifici rischi. E l’estate non è da meno. Tant’è che in un documento l’allergologa Marzia…Leggi Tutto »…
  3. Tinta per capelli: i rimedi in caso di allergie Tinta per capelli: una soluzione di bellezza apprezzata da sempre La tinta per capelli è una soluzione di bellezza apprezzata fin dalla notte dei tempi. Gli uomini, infatti, si tingono i capelli sia per coprire quelli bianchi, sia per modificare il colore. Dal 1883, anno di produzione del primo colorante chimico, ne è passata di…Leggi Tutto »…

Altre ricette simili a questa:

VAI ALLA RICETTA


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.