Involtini di zucchine e tonno

Involtini di zucchine e tonnoGli involtini di zucchine e tonno sono un semplice finger food ideale in estate o in primavera per rendere più fresco, gustoso ed invitante un antipasto ideato per accogliere gli amici. Una ricetta davvero molto semplice che si prepara in poco tempo, utilizzando delle zucchine tagliate a fette e grigliate, che vengono poi farcite con un preparato a base di zucchine saltate in padella, tonno sott’olio, alici, olive, capperi e aromi.

Gli involtini di zucchine e tonno sono una preparazione semplice che può essere facilmente preparata anche in anticipo, vi basterà preparare il vostro vassoio di involtini che andrete ad infornarli al momento o addirittura cuocere anche gli involtini in anticipo per servirli freddi. Questi deliziosi rotolini sono infatti buoni sia caldi che freddi.

La mia ricetta facile e veloce per fare gli involtini di zucchine e tonno sono perfetti per completare il vostro buffet o per rendere il vostro aperitivo davvero speciale. Pochi minuti per la massima resa. Preparatene sempre una quantità sufficiente a soddisfare le esigenze dei vostri ospiti, vi anticipo infatti che queste delizie sono come le ciliegie “una tira l’altra” e finiscono sempre in un batter d’occhio. Semplici, sfiziosi e buonissimi!!

Leggi anche come fare gli  Involtini di zucchine grigliate freddi

Leggi tutto…

Altre ricette simili a questa:


Nessun commento...

Inserisci un Commento

Devi effettuare il Login per inserire un commento.

[an error occurred while processing this directive]
[an error occurred while processing this directive]